Camion, miti, fango, acrobati e treni: ecco cosa ha da offrire il microcosmo di Xbox Game Pass tra i giochi gratis di settembre 2024
Laddove altrove i giochi sono tecnicamente gratis a causa di un tempestivo e prematuro rimborso, Xbox Game Pass se la Pass-a decisamente meglio e il mese di settembre 2024 si prospetta ricco di varietà. Abbiamo infatti cinque titoli gratuiti di cui parlare, partendo (come lascia intuire il tweet qui sotto) da Star Trucker. Il più grande (nonché unico) simulatore di camion cosmici si può già redimere, e lo stesso vale per lo strategico divino che potrete unire oggi alla vostra libreria. Stiamo parlando del remake Age of Mythology: Retold, ovvero Age of Empires in chiave mitologica, con le campagne e le espansioni dell’originale ma con l’aggiunta del multiplayer online. Ecco il post.
La vita è un’autostrada (nello spazio) 🎶 pic.twitter.com/pO3hkzh1dd
— XboxItalia (@XboxItalia) September 3, 2024
I giochi gratis di settembre 2024 sono tutti un viaggio: ecco i mezzi di Xbox Game Pass
Per il resto, i giochi di simulazione e di guida sono il fiore all’occhiello del catalogo gratis di Xbox Game Pass per il mese di settembre 2024. Abbiamo infatti le avventure sullo sterrato di Expeditions: A MudRunner Game, che saranno da noi domani (5 settembre), ma non solo. Ci faranno compagnia anche gli sport estremi di Riders Republic, in arrivo l’11 del mese. Dulcis in fundo (al tunnel), c’è il simulatore di treni Train Sim World 5, in arrivo presso le stazioni delle città più iconiche tra un paio di settimane (17 settembre). Se c’è chi viene, però, c’è anche chi se ne va: il 15 del mese dovrete dire addio a FIFA 23, Payday 3, Ashes of the Singularity: Escalation, Slime Rancher 2, SpiderHeck e You Suck at Parking. C’è uno sconto del 20%, però, se volete farli vostri.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate della line-up del mese? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.