L’impavido scudiero si fa ancor più coraggio rivelando a noi la durata del suo viaggio: ecco quanto ci intratterremo con The Plucky Squire
Probabilmente erano anni che non vedevamo un mese di settembre tanto carico di nuove uscite, ma ora che la data di uscita di The Plucky Squire è dietro l’angolo iniziamo tutti a chiederci quale sia la durata di uno dei giochi più promettenti dell’anno. L’action-adventure targato All Possible Futures ha saputo accattivarsi l’attenzione dell’intera stampa di settore, e ora lo sviluppatore indie ha deciso di sbottonarsi su alcuni dati. Trattasi, sempre stando ad All Possible Futures, di alcuni “fatti di base” divulgati in modo tale da permettere ai giocatori di “informarsi prima di acquistare” il titolo. Come potete vedere dal tweet qui sotto, c’è un po’ tutto quel che serve sapere. Vi lasciamo al post interessato.
We wanted to share the basic facts about The Plucky Squire so you can make an informed purchase decision on Sep 17!
⏳ 8-10 hours main story playthrough
✅ E for Everyone
🔖 $29.99 digital price
🤍 2 difficulty modes and more difficulty assist options pic.twitter.com/Nm5hhOH1aA— The Plucky Squire 📖 September 17! (@apossf) September 9, 2024
L’agognata durata di The Plucky Squire
Come potete vedere qui sopra, la durata di The Plucky Squire si aggira tra le otto e le dieci ore per la storia principale. Tra le altre informazioni incluse, poi, spiccano i due diversi livelli di difficoltà, accompagnato dalle (presumibilmente flessibili) opzioni di accessibilità. Non è dato sapere quanto di più il gioco terrà compagnia ai completisti, ma la trasparenza è sempre ben accetta. Il gioco sarà da noi tra una settimana esatta, e il prezzario (trenta cucuzze) sarà il medesimo su ogni piattaforma su cui è previsto l’arrivo del titolo. Parliamo, nel caso, di PC, Nintendo Switch, PS5 ed Xbox Series X/S. Quel che è certo è che l’attesa per il 17 settembre sta iniziando davvero a farsi più interminabile che mai!
Ora sta a voi dirci la vostra: siete impazienti anche voi di fare vostro il gioco? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.