More

    The Last of Us: un doppiatore sarà nel prossimo gioco di Naughty Dog

    [ad_1]

    Il latrato del cagnaccio di Sony avrà le corde vocali di un doppiatore di The Last of Us: confermata la nuova collaborazione con Naughty Dog

    Siccome con l’arrivo di dicembre l’industria videoludica guarda al futuro, abbiamo novità per il prossimo progetto di Naughty Dog: nello specifico, a tornare è un doppiatore coinvolto in un ruolo cruciale di The Last of Us. Probabilmente avrete già colto l’identità del talentuoso interprete vocale, trattandosi di uno tra i più prolifici nel mondo dell’intrattenimento. Lo conosciamo per diversi ruoli, tra cui Kanji in Persona 4, Booker in BioShock: Infinite e, tra i (molti) altri, anche Joker nel doppiaggio originale di Batman: Arkham Origins, dove si è fatto in quattro per emergere dall’ombra dell’ineguagliabile Mark Hamill. Se non avete intuito a chi ci stiamo riferendo, leggete qui sotto.

    Il doppiatore da The Last of Us ritorna nel futuro di Naughty Dog

    Nell’articolo del periodico GQ, è emerso che il presidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha scelto tra le varie voci coinvolte nel prossimo progetto anche il doppiatore originale di Joel in The Last of Us: nientemeno che Troy Baker. Anche senza avere altri dettagli in merito, Druckmann è stato chiaro: “Lavorerei con Troy ad occhi chiusi.” Baker ha partecipato anche ad altre produzioni dello studio, come Sam Drake nella serie Uncharted per fare un esempio. Che il ritorno della voce faccia del prossimo titolo un nuovo capitolo per la serie post-apocalittica, poi, è tutt’altro paio di maniche. Baker è anche coinvolto in due titoli ambiziosi in arrivo, tra cui Indiana Jones e l’Antico Cerchio e Death Stranding 2: On the Beach.

    Ora sta a voi dirci la vostra: sarà ancora Joel Miller? O forse il cagnaccio vorrà disseppellire l’osso di Jak & Daxter? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    [ad_2]

    Source link

    Leggi anche:  Dragon Ball: Sparking Zero, come evocare Super Shenron

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox