Il differenziale con cui il remake si distanzia da Snake Eater è ben più di un semplice Λ: ecco il secondo trailer di Metal Gear Solid Delta
Durante il Tokyo Game Show 2024 in cui a tenere banco (oggi) è stata Xbox, direttamente da Konami è giunto un inatteso trailer per l’invece atteso Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il remake del terzo capitolo continua a non avere date d’uscita, ma i fan hanno comunque avuto modo di gioire per la possibilità di rivedere dei volti noti (e notevoli, in fatto di lifting). Nel video, che potrete ammirare tra qualche riga, possiamo vedere Naked Snake alle prese con la missione Virtuosa, e pertanto con la ricerca di Nikolai Sokolov. È in questa sede che Snake incontra invece la mentore Big Boss. Lei si rivela una traditrice e… beh, se non avete visto il materiale qui sotto, chi siamo noi per fare spoiler?
Il nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater
Da Snake Eater potrete anche aspettarvi altri personaggi storici, che il trailer di Metal Gear Solid Delta è ben felice di mostrare. Ecco dunque il colonnello Volgin fare capolino, mentre Revolver Ocelot tiene fede al suo nome di battaglia. Snake viene dato per spacciato, ma trattandosi di un duro che è duro pure a morire, sopravvive quanto basta da permetterci di rivedere l’agente EVA. Il gioco ci attenderà su Xbox Series X/S, PS5 e PC. A discapito della mancata data di uscita, il publisher ha garantito che il tutto è già giocabile nella sua interezza, e pertanto l’agognata fase gold non dovrebbe essere tanto lontana. La giocabilità si estende anche alla demo presente al Tokyo Game Show, motivo per il quale ne sentiremo sicuramente parlare nei giorni a venire.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettate dal remake? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.