More

    Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, ecco il trailer di annuncio


    Majima Goro alla conquista del Pacifico: Pirate Yakuza in Hawaii è l’ultimo, folle, piratesco episodio di Like a Dragon, ecco il trailer

    Non c’è botto migliore per aprire l’atteso RGG Summit se non con l’ultimo colpo di cannone da Ryu Ga Gotoku Studio, ovvero il trailer dell’imprevedibile Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. La premessa è già contenuta nel titolo, ma nel caso il gioco vedrà come protagonista un Majima Goro in preda all’amnesia. Il gioco è ambientato nell’arcipelago più famoso dell’Oceano Pacifico, ma stranamente Ichiban Kasuga sembrerebbe essere assente. Al nostro Majima è sicuramente andata meglio con il vestiario con cui si è risvegliato sulla spiaggia di Rich Island. Sarà il piccolo Noah a dissetarlo e ad aiutarlo a conquistare i mari hawaiani, contesi con Queen Michelle e la sua banda di antagonisti, Madlantis.

    La nuova follia di Like a Dragon: i bucanieri nipponici di Pirate Yakuza in Hawaii solcano i mari cross-gen con l’ultimo trailer

    A differenza di Like a Dragon: Infinite Wealth, il gameplay di Pirate Yakuza in Hawaii verte più sul genere action-adventure, come mostra Majima brandendo due sciabole alla volta nel trailer. Tra le location esplorabili spicca anche l’atollo dai tesori perduti di Esperanza, ovvero un’isola dove trovano purtroppo rifugio delle scorie nucleari. Oltre a dividere le scene con Samoa Joe, l’antieroe dovrà vedersela anche con gli immancabili minigiochi. In quanto alle piattaforme, sono confermate Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e, naturalmente, PC. Sicuramente avremo più dettagli sul gioco mentre ci avviamo al fatidico day one, attualmente fissato per il 28 febbraio 2025.

    Leggi anche:  EA Sports FC 25: il “deep dive” di Electronic Arts mostra il gameplay

    Ora sta a voi dirci la vostra: vi aspettavate una simile svolta dalla serie? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox