More

    Lies of P: confermato il periodo di uscita del DLC

    [ad_1]

    Il naso del soulslike si allunga con il DLC: ecco quando possiamo aspettarci l’uscita dell’espansione del tributo a Collodi, Lies of P

    Se le trenta ore di Lies of P non vi sono bastate, abbiamo ottime notizie per aprire degnamente il mese di dicembre: il DLC è realtà, e ha pure un periodo di uscita confermato. Lo ha confermato Neowiz durante un’intervista redatta dalla testata coreana EBN, mentre Round8 Studio ha svelato in che consiste il prossimo progetto: un survival horror fantascientifico. Fino ad ora, ad ogni modo, abbiamo visto solo illustrazioni navali per l’espansione dell’acclamato soulslike, insieme alla sala motori gelata e l’altrettanto enigmatico faro. Ora, però, non abbiamo più motivo di levarci il berretto di pane e grattarci il legnoso capo: le menzogne collodiane proseguiranno nel primo trimestre del prossimo anno!

    Il periodo di uscita per il DLC di Lies of P è ufficialmente rivelato!

    Nei primi tre mesi del 2025, dunque, potremo finalmente aspettarci l’uscita del DLC di Lies of P. Il direttore Jiwon Choi ha parlato dei margini di miglioramento, sia per quanto concerne l’espansione che in fatto di sequel veri e propri. In merito ai contenuti scaricabili, l’unico materiale tangibile al di fuori delle illustrazioni menzionate poco fa è il brano “Lisrim”, apparentemente proveniente proprio dall’aggiunta imminente. Resta solo da capire se ci sarà il trailer di rito ai prossimi Game Awards, ma dato il periodo finestra prospettato da Choi e dai suoi sembra trattarsi più di una certezza che di qualcosa di aleatorio. Nel dubbio, noi ci riserviamo il diritto di non doverci fingere sorpresi, ma nel dubbio non temete: ogni possibile incertezza in merito svanirà in dieci giorni.

    Leggi anche:  Migliori giochi PS1 di sempre

    Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettereste dall’espansione? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    [ad_2]

    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox