[ad_1]
Le difficoltà che Indiana Jones dovrà affrontare ne L’Antico Cerchio sono molteplici… letteralmente: ecco quanto emerso sull’imminente gioco
In più occasioni MachineGames ha parlato di quanto diversificato sarà il gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ed ora sappiamo che lo stesso varrà anche per la difficoltà. Tra combattimento in prima persona ed enigmi, i giocatori avranno modo di personalizzare l’esperienza mettendo mano alle impostazioni. Il tasso di sfida sarà infatti modificabile per ogni aspetto del titolo in arrivo per i giocatori Xbox e non, che si tratti di complessità dei puzzle o di quanto siano ostici i nemici. Nella recente intervista di MinnMax, reperibile tramite la fonte qui sotto, il direttore di design Jens Anderson ha svelato che il gioco avrà due differenti parametri da impostare a piacimento per ciascuno dei due aspetti del gameplay.
Indiana Jones and the Great Circle Has Separate Difficulty Options for Puzzles and Combat, No Photo Mode pic.twitter.com/rUufSiQEcN
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) November 25, 2024
Indiana Jones e l’Antico Cerchio: cambiare la difficoltà non sarà difficile
Stando ad Anderson, la difficoltà legata agli enigmi sarà il parametro Avventura, mentre la voce Azione riguarderà combattimento e furtività di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Se volete, per fare un esempio, un’esperienza impegnativa con le parti più strategiche ma al tempo stesso semplice nella gestione dei combattimenti, il gioco lo consentirà (e viceversa, per chi lo preferisce). Passando a notizie meno entusiasmanti, però, non è prevista alcuna modalità per scattare le foto. Indy potrà fotografare quel che vuole con la sua macchina (parte del consueto equipaggiamento), ma nemmeno i selfie sono compresi. Se non altro, però, anche senza contare i DLC post-lancio questo titolo promette di essere anche il più grande e longevo mai creato da MachineGames. Il gioco uscirà lunedì 9 dicembre per PC ed Xbox Series X/S, per poi raggiungere PS5 in primavera.
Ora sta a voi dirci la vostra: siete pronti a personalizzare l’avventura di Indy? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
[ad_2]
Source link