Accesso anticipato per un successo assicurato: Hades 2 è ora disponibile su PC, per una fase di early access dalla durata non specificata
In seguito ai test effettuati la settimana scorsa, Supergiant Games ha confermato che Hades 2 è ora disponibile per una (presumibilmente) lunga fase di early access su PC. L’annuncio, con tanto di trailer, è stato effettuato con il tweet che riportiamo qui sotto. Contrariamente al fratello Zagreus, che ormai se la sta spassando altrove, abbiamo una nuova protagonista: la principessa degli inferi, Melinoë (in originale Mēlinòē, dea di incubi e follia), intenta ad eliminare il titano Crono. Allenata come strega e con il benestare del resto del pantheon greco (Zeus, Poseidone, Demetra, Afrodite, Artemide, Apollo, Estia e freudiana compagnia), la nostra si farà strada tra i nemici alternando magie ed armi per il corpo a corpo.
🌒HADES II is HERE !!🌘
Experience the bewitching sequel to our god-like rogue-like, now available in Early Access.
🌜Steam: https://t.co/MwAiwL8ZeW
🌜Epic Games Store: https://t.co/bKD6BvLhw6#HadesGame #Hades2 #DeathToChronos pic.twitter.com/jXhqctKj95— Supergiant Games (@SupergiantGames) May 6, 2024
Hades 2: l’aldilà greco è disponibile per un ritorno in early access (e in grande stile)
Supergiant Games ha confermato che la fase di early access, unico formato in cui Hades 2 è per ora disponibile, durerà “almeno fino a fine 2024.” Non c’è dunque una “data conclusiva specifica” al momento, il che ci porta a chiederci quali saranno le differenze con quanto ci attende al day one. La versione finale avrà “un set di feature e di contenuti più completo e rifinito” in confronto a quanto oggi accessibile. Inoltre sarà solo con l’uscita vera e propria che saranno disponibili anche gli obiettivi di Steam e, cosa più importante, il vero finale del gioco. A questo punto non possiamo far altro che promettervi più dettagli ed aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi, in attesa della pubblicazione ufficiale anche su console (attualmente non confermate).
Ora sta a voi dirci la vostra: avete già provato il titolo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.