Sarà dura riassumere in poche righe il Deep Dive dedicato ad EA Sports FC 25: le corpose novità della modalità Carriera sono tantissime!
Abbiamo già parlato di recente delle molte novità di EA Sports FC 25, e ora abbiamo un intero Deep Dive (“tuffo nel profondo”, ndt) dedicato alla modalità Carriera. Per iniziare, in ogni diversa modalità di gioco saranno presenti dei punti di partenza chiamati appunto Live Start Points, che seguiranno le dinamiche delle squadre del mondo reale. La gestione manageriale delle squadre ora si estende anche al calcio femminile, sempre più presente. Gli Snapshots catturano i principali momenti salienti di una stagione, consentendo di entrare in gioco in qualsiasi momento di un campionato. Potete approfondire adeguatamente ciò di cui vi stiamo offrendo una sinossi nel video qui sotto.
Il Deep Dive: quando EA Sports FC 25 fa carriera
Abbiamo parlato anche delle novità come il QI, ma il Deep Dive di oggi introduce nuovi concetti che arricchiranno la Carriera di EA Sports FC 25. La flessibilità garantita da ruoli e tattiche si estende anche ai giovani talenti, da bambini prodigio a future speranze, della Youth Academy, con cui esordire sul campo per poi vivere l’ascesa in tempo reale, con tanto di crescita fisica del cannoniere. Altri aspetti del calcio reale faranno il loro debutto virtuale, come ad esempio le conferenze stampa. Attenti al morale dei calciatori: se si innalza più del dovuto, i ragazzi iniziano a inebriarsi del loro successo. Tutto questo, comprese le nuove opzioni di personalizzazione, i social e i menù riverniciati ci danno appuntamento al 20 settembre.
Ora sta a voi dirci la vostra: vi aspettavate alcune di queste idee? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.