More

    Dragon Ball: Sparking Zero, come teletrasportarsi


    In questa breve guida vi spiegheremo come teletrasportarsi in Dragon Ball: Sparking Zero, il nuovo picchiaduro targato Bandai Namco

    L’ultimo picchiaduro di Bandai Namco si caratterizza per degli scontri estremamente rapidi in cui i vostri avversari sfrutteranno ogni tecnica a loro disposizione per cercare di sconfiggervi. A volte basta parare per evitare di subire troppi danni, ma in determinate situazioni la scelta migliore è usare il teletrasporto.

    Questa tecnica può essere usata sia in modo offensivo che difensivo, e molto spesso vi permetterà di cogliere alla sprovvista l’avversario. Teletrasportarsi quindi sarà fondamentale per superare gli scontri più difficili di Dragon Ball: Sparking Zero e in questa guida vi sveleremo come utilizzare tutte le tecniche di questo tipo.

    Dragon Ball: Sparking Zero, come teletrasportarsi

    Attacco e difesa | Dragon Ball: Sparking Zero, come teletrasportarsi

    Come vi abbiamo già anticipato, il teletrasporto può essere sfruttato sia per difendervi che per attaccare. Oltre ad utilizzarlo per sfuggire rapidamente a una mossa infatti potrete anche integrarlo nel mezzo di una combo per aggirare le difese nemiche. Se volete sapere come sfruttare al massimo questa tecnica, qui di seguito potrete trovare maggiori dettagli su tutti i teletrasporti del gioco:

    • Schivata ad alta velocità
      • Premendo R1/RB (oppure O/B con i comandi classici) poco prima di essere colpiti potrete teletrasportarvi immediatamente alle spalle dell’avversario. Questa tecnica non ha alcun costo e vi permetterà sia di evitare danni che di posizionarvi in un punto svantaggioso per l’avversario.
    • Impeto ad alta velocità
      • Premendo R1/RB (oppure O/B con i comandi classici) potrete teletrasportarvi alle spalle di un nemico mentre siete nel mezzo di una combo. Utilizzare questa mossa non ha alcun costo, ma sventarla si. Premendo lo stesso pulsante nel momento in cui un avversario usa il movimento ad alta velocità voi sarete infatti in grado di contrattaccare usando la stessa tecnica. Questi teletrasporti possono essere concatenati ma ognuno di essi consumerà un quinto della vostra barra del Ki.
    • Z-Counter
      • Premendo R1/RB (oppure O/B con i comandi classici) poco prima di essere colpiti potrete teletrasportarvi dietro al nemico e colpirlo con un attacco dirompente. Il funzionamento di questo teletrasporto è simile alla schivata ad alta velocità, ma si può eseguire solamente contro alcune mosse e utilizzarlo consumerà un quinto della barra Ki.
    • Assalto evanescente
      • Questo teletrasporto può essere eseguito premendo ☐+X oppure X+A e avrà effetti diversi a seconda della vostra distanza dall’avversario. Se siete molto vicini vi teletrasporterete dietro all’avversario e lo colpirete con un attacco dirompente. Dalla media distanza invece apparirete di fronte al vostro bersaglio e lo attaccherete con un attacco con impeto. Se invece siete molto lontani, allora semplicemente vi avvicinerete un po’ all’avversario. A prescindere dalla distanza, utilizzare questa tecnica consumerà un’intera barra Ki.
    • Attacco evanescente
      • Dopo aver colpito un nemico con assalto evanescente potete premere △/Y per danneggiarlo ulteriormente sfruttando questa tecnica. Questo tipo di attacco in teletrasporto non ha alcun costo, quindi siete liberi di usarlo ogni volta che vorrete.
    Leggi anche:  Black Myth: Wukong, versione Xbox in ritardo a causa di Sony?

    Dragon Ball: Sparking Zero, come teletrasportarsi

    Salvi per un soffio

    Qui si conclude la nostra guida su come teletrasportarsi in Dragon Ball: Sparking Zero. Adesso non vi resta altro da fare che utilizzare costantemente queste tecniche durante gli scontri per evitare di essere sopraffatti e mettere in seria difficoltà i vostri avversari.

    Dragon Ball: Sparking Zero è disponibile ora per PC, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei  videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttotek.it. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox