More

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024


    Avete mai avuto il bisogno di usare una VPN che vi permetta di connettervi ad altre reti internet o anche solo di proteggere i vostri dati? In questa guida vi spieghiamo come ottenere gratis Surfshark, una delle migliori VPN che potrete trovare

    In giro ci sono tantissime VPN che potete usare per connettervi a una rete internet estera oppure, più comunemente e semplicemente, proteggere i vostri dati personali dai malintenzionati. Una delle VPN più consigliate e utilizzate dagli utenti è Surfshark, una VPN che oltre a proteggere i vostri dati vi permette anche di accedere a contenuti che non sono presenti nei servizi del nostro paese. Potete ad esempio accedere al catalogo Netflix Americano e vedere delle serie tv esclusive, oppure se andate in viaggio all’estero e la serie tv non è presente nel catalogo di quel paese, potrete connettervi alla rete italiana come se foste ancora lì. Se vi state chiedendo come avere tutto questo gratis, continuate con la lettura e vi spiegheremo come farlo.

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024

    Prova gratuita | Come avere Surfshark VPN gratis

    Di solito queste VPN hanno una prova gratuita che vi permette di testare le loro funzionalità e, in un secondo momento, se il servizio vi ha soddisfatto, acquistare un piano di abbonamento. Un esempio potrebbe essere CyberGhost, che vi mette a disposizione una prova gratuita da 24 ore, o altri servizi che invece vi offrono perfino 7 giorni di prova gratuita. Le cose con Surfshark, però, sono un tantino diverse. Questa VPN segue il motto di “soddisfatti o rimborsati”, il che significa che dovrete prima acquistare un piano di abbonamento. Entro 30 giorni dall’acquisto, in cui testerete la VPN per vedere se vi trovate a vostro agio e se soddisfa le vostre esigenze, potrete richiedere un rimborso nel caso il servizio non sia di vostro gradimento. Dovrete contattare l’assistenza e chiedere di cancellare l’abbonamento prima che scada.

    Leggi anche:  Fiorentina-Genoa: dove vedere la partita?

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024

    Piano di abbonamento | Come avere Surfshark VPN gratis

    La prima cosa da fare per avere la prova gratuita di Surfshark è acquistare un piano di abbonamento. Noi, personalmente, vi consigliamo di provare il piano starter, che al momento è quello più economico. Non preoccupatevi, è testato che in ogni caso le spese saranno rimborsate. Si tratta comunque di 2 euro al mese, questo rende Surfshark una delle VPN più economiche del web, oltre a potervi anche difendere dal furto di dati da parte di hacker o da aziende poco raccomandabili. A prescindere dal piano che scegliete, vi verranno sempre restituiti tutti i soldi che spenderete, senza problemi. Il vantaggio della prova gratuita è che non ci sono limiti, potrete quindi godere di banda illimitata, possibilità di sblocco di contenuti e molto altro.

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024

    Servizi di condivisione abbonamenti | Come avere Surfshark VPN gratis

    Se invece, ancora, non siete soddisfatti di queste metodologie, potete tranquillamente rivolgervi ai servizi di condivisione degli abbonamenti come GamsGo o GoSplit che permettono di acquistare, ad un prezzo irrisorio un abbonamento a Surfshark VPN condividendolo con altri utenti della piattaforma in maniera facile e soprattutto sicura. 

    Leggi anche:  Gestione del magazzino tramite Android con Softshop

    Come scaricare e usare l’app | Come avere Surfshark VPN gratis

    Avete acquistato l’abbonamento? Bene, ora potete scaricare l’applicazione. Surfshark è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, ottima sia per Windows che per macOS, Linux e dispositivi mobile. Una volta che avete installato l’app, avrete accesso a una lista di server molto vasta, parliamo infatti di oltre 3.000 server in 100 paesi in tutto il mondo. Vi basta sceglierne uno, cliccarci sopra e collegarsi in pochi secondi e a quel punto avrete tutti i vantaggi che vi da una VPN: anonimato, privacy, sicurezza e velocità.

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024

    Come avere il rimborso | Come avere Surfshark VPN gratis

    Nel momento in cui si sta avvicinando la data di scadenza del vostro abbonamento, a quel punto dovrete fare una scelta. Se vi siete trovati bene con Surfshark, non dovrete fare assolutamente nulla. Se invece il servizio non vi ha soddisfatto, ecco cosa fare, e vi consigliamo di farlo almeno il giorno prima della scadenza, per non avere problemi. Dovete contattare l’assistenza clienti e per farlo dovete recarvi sul sito ufficiale di Surfshark e cliccare sul pulsante per raggiungere il centro assistenza, Scorrete in basso e poi cliccate su “Chat with us” per iniziare una conversazione con il supporto clienti. A quel punto inserite il vostro nome, e-mail con cui vi siete abbonati e scrivete il vostro messaggio. In generale vi basta scrivere che volete cancellare l’abbonamento e ottenere un rimborso completo. Se vi chiedono il motivo, potete anche dire di non avere più bisogno della VPN. Il rimborso lo danno a prescindere dalle motivazioni dei clienti. Riavrete i soldi che avete speso direttamente sul vostro conto.

    Leggi anche:  RoyalQ Tutorial: Guadagni dal 20 al 60% mensili prelevabili immediatamente da binance

    Come avere Surfshark VPN gratis | Settembre 2024

    Una VPN economica

    Per riassumere il tutto, potremmo dire che Surfshurk è una VPN molto conveniente. Questa è una delle poche VPN che potete usare spendendo davvero pochissimo, infatti il piano standard è di soli 2 euro al mese. Una cifra che sicuramente tutti si possono permettere e tra l’altro offre un servizio davvero ottimo. Utile sia per accedere a contenuti altrimenti inaccessibili, sia per difendervi online da tutti gli hacker e truffatori. Avete la scelta di acquistare un abbonamento biennale oppure di fare la prova gratuita di 30 giorni, spetta a voi.

    Speriamo che questa guida vi sia stata utile e che vi godiate Surfshark! Continuate a seguirci su tuttotek.it per altre guide dal mondo del web e dei social e molto altro.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox