Il mondo online oggi è molto più pericoloso, un attacco hacker è sempre dietro l’angolo. Per questo hanno creato le VPN, utili non solo per proteggervi dai furti di dati, ma anche per accedere a contenuti non disponibili nel vostro paese. In questa guida vi spiegheremo come avere CyberGhost VPN gratis
Abbiamo parlato spesso delle VPN e della loro utilità, come spiegato anche nella guida su come avere Surfshark gratis. Le VPN hanno molte funzionalità, principalmente basate sulla sicurezza informatica e sull’accedere a contenuti non disponibili nel nostro paese, collegandovi ad un server estero come se foste lì presenti. Mentre vi mandiamo a questo indirizzo per scoprire nello specifico cos’è una VPN, vi aggiungiamo che c’è un’altra VPN molto utile che potete sempre sfruttare gratis, ovvero CyberGhost VPN.
Indice dei contenuti
La politica di CyberGhost | Come avere CyberGhost VPN gratis
Il cuore della guida è come fare ad avere gratis Cyberghost. Dovete sapere che questa VPN segue una politica molto comune per tutti i servizi di VPN. Vi avvisiamo che questo processo che vi andremo a spiegare non è propriamente gratis, ma alla fine non spenderete nulla. Basta solo che seguite passo dopo passo la nostra guida per provare in maniera gratuita il servizio senza andare a perdere soldi. Proprio come tutti gli altri servizi, CyberGhost segue la classica politica “soddisfatti o rimborsati” che ha una validità di 45 giorni.
Questa regola vale per tutti i piani di abbonamento che scegliete, tranne che per quello da un mese. Se infatti scegliete solo quello da un mese, la prova gratuita è di soli 14 giorni con rimborso entro questo lasso di tempo. La cosa più importante è che il rimborso viene sempre concesso, a prescindere dalle vostre motivazioni, tranne in casi estremi. Quindi per avere la prova gratuita dovrete prima scegliere un piano di abbonamento.
Abbonamento | Come avere CyberGhost VPN gratis
L’unico fastidio che dovrete affrontare per provare gratuitamente CyberGhost è quello di acquistare un piano di abbonamento. Non preoccupatevi però, se il servizio non è di vostro gradimento potete richiedere il rimborso entro il tempo limite. Di norma potrete scegliere ben 3 abbonamenti che differiscono per durata. Come abbiamo già detto prima, solo due di loro hanno la prova gratuita di 45 giorni, mentre quello mensile solo 14 giorni. Per questo motivo vi consigliamo di provare l’abbonamento più lungo e più economico, ovvero il piano biennale.
Il prezzo è di appena due euro al mese e il pagamento viene effettuato in un’unica soluzione, quindi pagare poco più di 50 euro per un abbonamento biennale. Vi ricordiamo però che la spesa vi può sempre essere rimborsata. Dopo aver acquistato l’abbonamento, potete installare l’app di CyberGhost ovunque e potete collegare fino a 7 dispositivi. In questo periodo potrete utilizzare al 100% la VPN e tutte le sue funzionalità. Potrete quindi sbloccare dei contenuti Netflix inediti o scaricare file di grandi dimensioni tramite P2P.
Rimborso | Come avere CyberGhost VPN gratis
Come detto qualche riga qui sopra, prima del termine dei 45 giorni di prova gratuita è possibile richiedere un rimborso. Per richiederlo è necessario contattare il supporto clienti di CyberGhost e, per fortuna, l’assistenza è molto competente e reattiva. Potrete parlare con un operatore in poco tempo recandovi sull’apposito sito e accedendo alla sezione Aiuto. Qui potrete infatti iniziare una live chat, vi consigliamo questo metodo perché è il più veloce, ma potete fare richiesta anche tramite email.
Al momento della richiesta di cessazione dell’abbonamento, vi basterà chiedere un rimborso completo. Vi ricordiamo che per averlo dovete aver fatto richiesta entro i 45 giorni di prova. Di solito non vi chiedono il motivo per cui volete il rimborso, ma nel caso ve lo chiedano vi basta dire che non ne avete più bisogno. Provvederanno subito a ridarvi i soldi che avete speso e così avrete provato Cyberghost in maniera gratuita per 45 giorni. Non male, no?
Condivisione abbonamento | Come avere CyberGhost VPN gratis
Se invece, ancora, non siete soddisfatti di queste metodologie, potete tranquillamente rivolgervi ai servizi di condivisione degli abbonamenti come GamsGo o GoSplit che permettono di acquistare, ad un prezzo irrisorio un abbonamento a Cyberghost condividendolo con altri utenti della piattaforma in maniera facile e soprattutto sicura.
Perché scegliere CyberGhost VPN?
Siamo arrivati alla fine di questa guida. Ma a questo punto è lecito chiedersi: perché proprio CyberGhost e non una VPN gratuita? In poche parole, vi basti sapere che le VPN gratuite non sono molto efficienti e anzi, vi espongono comunque a dei rischi online, oltre a non avere un bando molto ampio. Ma il motivo per cui vi consigliamo di provare proprio CyberGhost è proprio per il suo prezzo economico, infatti è una delle più economiche che trovate online.
Potete anche scegliere di mantenere l’abbonamento e risparmiare molto rispetto ad altre VPN che, sicuramente sono eccellenti, ma più costose, come ExpressVPN o NordVPN. Riteniamo che sia molto importante testare con mano tutti i vantaggi che una VPN di questo calibro può offrire. Paragonando le funzionalità di CyberGhost a quelle di una VPN gratis, vi renderete subito conto della differenza e perché vale la pena scegliere proprio questa VPN.
Ecco infine come provare in maniera gratuita CyberGhost VPN! Speriamo che la guida vi sia stata d’aiuto e che vi troviate bene con questo servizio. Continuate a seguirci su tuttotek.it per altre guide dal mondo del web e molto altro!