More

    Assassin’s Creed Shadows: modalità co-op in arrivo dopo il lancio?


    Le ombre brancolano nel buio e lo fanno in coppia: Assassin’s Creed Shadows gioverebbe del posticipo con una modalità co-op, stando ai rumor

    Siamo sempre molto attenti ai rumor più interessanti, ed ora che tutti gli occhi sono puntati sul posticipo di Assassin’s Creed Shadows è normale che l’idea di una modalità co-op faccia scalpore. Oltre alla “mera” caratura del gioco, ad attirare l’attenzione è anche l’insider interessato: in questo caso, si tratta di Tom Henderson. Sul suo Insider Gaming, Henderson afferma che Ubisoft sia al lavoro su una modalità con la quale fare squadra nel gioco. Il nome in codice interno del progetto, pare, è LEAGUE (sì, in maiuscolo, ndr) e non è un’aggiunta con cui il publisher intende fare ammenda per il ritardo trimestrale sulla tabella di marcia. Semmai, si tratterebbe piuttosto di un elemento pianificato molto prima del recente annuncio.

    Assassin’s Creed Shadows: cosa sappiamo del co-op?

    Se volete altri dettagli, di qui in poi tutto ciò che concerne il presunto co-op di Assassin’s Creed Shadows è pura speculazione. Supporre che i protagonisti Naoe e Yasuke siano giocabili in simultanea è legittimo, ma non per questo abbiamo dettagli da condividere. Ad ogni modo, Ubisoft ha già lasciato intendere in passato che quella del co-op fosse una possibilità tangibile. Sappiamo, però, di un vero e proprio titolo multiplayer nella saga assassina del publisher transalpino, il cui nome in codice è Invictus. Il gioco (no, non Invictus, l’altro) è in arrivo il 14 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC. In quest’ultimo caso, gli utenti Steam lo troveranno al day one sul marketplace.

    Leggi anche:  Recensione Frostpunk 2: affrontare un lungo gelido inverno

    Ora sta a voi dirci la vostra: secondo voi Henderson ha fatto centro? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox