More

    Naughty Dog: il nuovo gioco potrebbe arrivare prima del previsto


    Il “cagnaccio” di Sony si prepara a mordere di nuovo: il prossimo gioco nel cantiere di Naughty Dog potrebbe esser meno lontano del previsto

    I fan di Naughty Dog in attesa del loro misterioso nuovo gioco potrebbero avere meno da attendere rispetto alle tempistiche che temevano per l’annuncio. Con tempismo impeccabile sicché s’è appena parlato di Game Awards, l’attuale presidente del team di sviluppo Neil Druckmann potrebbe avere buone notizie in merito. Nei quattro anni da The Last of Us: Parte II, lo studio ha avuto modo di confermare a più riprese i molteplici progetti in cantiere. Dopo la cancellazione del live service, però, l’alone del dubbio è calato sul futuro oeuvre della talentuosa ala di Sony. Sulla nuova IP non si sa granché, ma nel non più reperibile summit tenutosi con Ken Levine (BioShock), Druckmann ha reiterato che proprio dal 2020 il suo team sta lavorando al prossimo progetto.

    Cifre (e pronostici) alla mano: tiriamo le somme sul nuovo gioco di Naughty Dog

    La gestazione del titolo Tripla A medio si aggira tra i cinque e i sette anni, ma stando al vertice di Naughty Dog il nuovo gioco in cantiere è parecchio avanti con la produzione, e potrebbe venire annunciato più prima che poi. L’annuncio, però, esula dalle responsabilità dello studio. Sebbene Sony abbia dato a Druckmann carta bianca sul progetto, è il titano cobalto a mantenere salde le redini del marketing. Sappiamo che la casa di PlayStation punterà più sul single-player di qui in avanti (a ragion veduta), il che restringe parecchio il campo sul misterioso titolo. Che il reveal si tenga ai Game Awards o il prossimo anno (con un periodo probabile di uscita nel 2026) o meno, il progetto è in buona compagnia: Ghost of Yotei snellirà l’attesa nel 2025 per i fan di Sony.

    Leggi anche:  Migliori videogiochi di guida simulativa | Aprile 2024

    Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettate dal “cagnaccio”? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox