More

    Call of Duty Black Ops 6, i download all’uscita hanno monopolizzato internet


    L‘uscita di Call of Duty Black Ops 6 ha finito con il monopolizzare internet per via della massiccia quantità di download

    Di Call of Duty Black Ops 6 si può già dire, nonostante la recentissima uscita, che abbia fatto la storia. Questo FPS ha segnato un nuovo record per i giocatori di CoD al lancio, ha fatto aumentare gli iscritti al Game Pass, e come se non bastasse, i download di Call of Duty Black Ops 6 hanno finito con il monopolizzare internet.

    Guardando alle stime fornite da Comcast, uno dei più famosi internet provider negli USA, si può notare come il 25 Ottobre, release date di Black Ops 6, i download complessivi di questo videogioco hanno occupato quasi il 20% del traffico complessivo in rete. A questo dato contribuiscono principalmente due fattori, ovvero l’alto numero di giocatori che ha scaricato il titolo, quanto la massiccia dose di file da scaricare.

    Call of Duty Black Ops 6 domina internet con i suoi download

    Se ai poderosi file di gioco da scaricare di questo CoD, la cui grandezza su disco varia dagli 84,4 GB su PS5 ai 102GB su PC, sommiamo anche i pacchetti lingue aggiuntivi, si capisce bene come sia stato possibile raggiungere un tale monopolio. Activision ha comunque fatto il possibile per ridurre al minimo la quantità di file da scaricare, che con i precedenti CoD aveva raggiunto cifre molto alte.

    Leggi anche:  Migliori videogiochi VR PS4 | Maggio 2024

     

    Satya Nadella, il CEO Microsoft, ha recentemente elogiato il successo di Call of Duty Black Ops 6, confermando ancora una volta la strategia di Xbox nel raggiungere i giocatori “sugli schermi dove spendono il loro tempo“. L’account ufficiale di Call of Duty ha ringraziato tutti i giocatori per via del successo di Black Ops 6, che nei primi tre giorni dalla release ha segnato il picco per numero di giocatori, ore giocate e quantità di partite rispetto ad ogni altro CoD.

     

    Call of Duty Black Ops 6 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC. Per ulteriori aggiornamenti e novità continuate a sintonizzarvi con tuttotek.it. Date un’occhiata al catalogo di Instant Gaming per acquistare videogames a prezzo scontato.
    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox