Chiudiamo la settimana con un rumor: il prossimo episodio Black Ops è ambientato nel (neanche troppo) lontano futuro di Call of Duty
Dal profilo Twitter che vedete qui sotto è emerso un nuovo potenziale leaker, dall’appropriato appellativo di Fumo Leaks, dando vita ad un interessante rumor in merito al futuro (in ogni senso) della sotto-serie Call of Duty: Black Ops. Stando a quanto confermato in seguito da Tom Henderson (a sua volta un insider, sebbene veterano rispetto a Fumo), il gioco dal nome in codice interno Saturn è ambientato nella stessa linea temporale spionistica della saga, il cui secondo capitolo era ambientato nel 2025. Questo è l’anno in cui il gioco tuttora avvolto nel mistero uscirà, ma (per ovvi motivi) non è il medesimo in cui si svolgono i vari intrecci narrativi. Nel loro caso, ci si deve spostare un po’ più avanti.
CALL OF DUTY 2025 INFORMATION THREAD
Some silly goober managed to get into a focus group meeting for the next call of duty game. This thread will compile almost everything that was said in this meeting plus a few little bonus goodies
(Pic is not mine but from another attendee) pic.twitter.com/IGmll42OZO
— Fumo Leaks (@FumoLeaks) October 17, 2024
“Anvedi” l’avvenire di Black Ops: il futuro di Call of Duty è “tutto Fumo”, o c’è l’arrosto?
Seppur senza confermare tutti i vari dettagli del thread che vedete qui sopra, Henderson ha reiterato che sì, il prossimo Black Ops è ambientato nel futuro di Call of Duty, nello specifico nell’anno 2030. Ciò di cui l’insider veterano è al corrente, però, è che la gestazione è ancora ai primi stadi, motivo per il quale tutto può cambiare nel prodotto finale. Activision, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di riportare in auge il sistema di creazione di classe. Non è dato sapere se tornerà tutto, ma l’idea è quella di dare un’identità più uniforme alla saga senza che tutto sappia di “DLC glorificato” come è avvenuto con Modern Warfare III. Tra le incognite, abbiamo anche il toto-sviluppatore: non si sa ancora chi ci sia ai fornelli.
— Fumo Leaks (@FumoLeaks) October 17, 2024
Ora sta a voi dirci la vostra: secondo voi il leak è attendibile come il teraleak di Game Freak? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.