More

    Fortnite: come ottenere la skin di Shaq


    Shaquille O’Neal vola a canestro su Fortnite: ecco come ottenere, se già non lo sapeste, la skin di Shaq, è decisamente ora di giocare!

    Che Fortnite sia pregno di crossover ormai si sa benissimo, e dopo gli eroi Marvel e nientemeno che Gli Incredibili, ora tocca a Shaquille “Shaq” O’Neal farsi strada nel battle royale e questo comporta che noi spieghiamo come ottenere la skin a chiunque non conoscesse il metodo. Ad essere onesti ce n’è solo uno, ma ad ogni modo abbiamo un’Icona in più. Questa, infatti, è la categoria nella quale vengono catalogate le varie celebrità che entrano in gioco nei panni di loro stesse. Abbiamo visto Ariana Grande, Ninja e persino il nostrano Khaby Lame. Ora tocca al grande cestista, che ad onor del vero non è nemmeno al suo primo tango con i videogiochi. Nel bene, ma anche nel male…

    E Shaquille fu | Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    Molto, molto prima di essere una skin da bramare ed ottenere su Fortnite, Shaquille O’Neal ha fatto il suo debutto videoludico con il beat-em-up degli anni novanta, recentemente riesumato come Shaq-Fu: A Legend Reborn. Il remake, come vedete qui sotto, non ha mancato di rimarcare quale fosse la qualità dei tie-in dell’epoca. Sebbene da noi lo sport principale sia un altro, O’Neal rimane uno dei grandi nomi del basket, sebbene oggigiorno si diletti come DJ, analista sportivo e in generale uno di noi. Nel 2014 lo abbiamo visto in un divertente cameo all’interno della tuttora brillante pellicola The LEGO Movie.

    Leggi anche:  Astro Bot: svelati i differenti livelli di difficoltà

    “Oh, no, erano pronti loro!” | Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    Provate a indovinare… ebbene sì, l’unico modo per avere il cestista nel vostro armadietto è pagare con moneta sonante nel negozio oggetti. Se volete tutto, il Bundle Shaq costa 3400 V-Bucks a fronte dei 5600 che richiederebbe altrimenti. In quanto al nuovo arrivato, ci sono due skin che lo propongono: Shaq (DJ Diesel), comprensivo di stili e di dorso decorativo Consolle di Shaq, vostro per 1500 V-Bucks; Super Shaq, che include il dorso decorativo Scudo di Super Shaq e il piccone Pugni di Shaq, ne costa 2000. Venduti separatamente (ma altrimenti inclusi nel bundle) sono il piccone Ascia Amplificata (800), la copertura Tatuaggi di Shaq (500) e gli emote Doppia Consolle (500) e Passo di Shaq (300).

    Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    Ultimi minuti di gioco | Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    A differenza del compagno di merende LeBron James, anche lui visto in altri videogiochi (nel suo caso, MultiVersus), per O’Neal sappiamo anche quanto tempo avremo per farlo nostro. In quella che è la prima, ma di sicuro (speriamo) non l’ultima apparizione nel negozio oggetti, il cestista DJ resterà disponibile fino al 12 ottobre (questo sabato). Contrariamente a casi come la Gatta Nera, però, per l’asso della pallacanestro non abbiamo teorie su quando potrebbe tornare. Di norma, però, in caso di apparizioni cinematografiche o eventi similari il battle royale di Epic Games è sempre pronto alla sinergia multimediale. Dita incrociate, per chiunque tra voi non riuscisse disgraziatamente ad ottenerlo!

    Leggi anche:  Moe: il nuovo Eroe Mitico di Brawl Star

    Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    Cambiamenti di nota

    Ora che la modalità Giorno del Destino è tornata nel magazzino di Epic Games, probabilmente per poi non uscirne mai più, si è tenuto anche il leggendario scontro con Doctor Doom nell’arco del weekend appena concluso. L’Isola è cambiata? Non troppo, in realtà: è sempre uguale, al di là delle armerie Stark Industries introdotte a metà stagione. Semmai, però, in seguito all’evento abbiamo notato un incarico Storia aggiuntivo: infliggere cento danni a un Doombot o a Doctor Doom. Nel leggere la direttiva abbiamo pensato a un refuso, ma abbiamo notato in seguito tre punti differenti sulla mappa. Quindi , le possibilità di imbattersi nel Dottor Destino sono appena aumentate…

    Fortnite: come ottenere la skin di Shaq

    Ora sta a voi dirci la vostra: contate di aprire il portafogli? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!
    Leggi anche:  Recensione Shadow of the Erdtree: Elden Ring 2, sei tu?



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox