More

    EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente


    Tutto il calcio, almeno quello di FC 25, gira intorno ai crediti: ecco come guadagnare la valuta in-game quanto più velocemente possibile

    A dirla tutta, anche lo sport vero (soprattutto quello in cui la palla ha un certo motivo esagonale che ben conosciamo) gira intorno ai soldi, ma nel caso di EA Sports FC 25 si parla di crediti e si tratta proprio della valuta di cui siamo qui per parlare, perché occorre guadagnare pecunia velocemente se si vuole costruire una squadra competitiva: basta solo sapere come. Siccome siamo qui proprio per aiutarvi in questo, vediamo di riassumere velocemente le dritte del caso. Anche perché il vil denaro vi servirà, se vorrete fare concorrenza alla Juventus in fatto di liste della spesa… e supponiamo che i giocatori come le icone o quelli/e dall’overall tra il max 88 vi facciano gola. Che stiamo aspettando, allora?

    La compravendita del bronzo | EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    Per guadagnare velocemente i crediti, dovete venire a patti con il fulcro delle meccaniche di valuta in-game: là dove c’è compravendita, ci sono possibilità di manipolazione e, come potreste aver già intuito, EA Sports FC 25 è ben lieto di mettervele in mano. Vi basta soltanto acquistare i Pacchetti Bronzo investendo 750 crediti e, spesso e volentieri, otterrete ricompense da rivendere a un prezzo molto più alto, prima o poi (più prima che poi). Se trovate qualcosa che non vi serve, naturalmente, rivenderlo vi frutterà altri crediti facili facili, risparmiandovi pure il tempo che impieghereste a rimetterli in ordine.

    Leggi anche:  Migliori giochi horror su PlayStation Plus | Luglio 2024

    EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    Settimane da vivere TOTW d’un fiato | EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    I pacchetti Team of the Week, colloquialmente TOTW, consistono praticamente nelle offerte della settimana. Nello specifico, si tratta di un gruppo di giocatori scelti dal gioco ogni sette giorni. Carte potenziate, dunque, che rappresentano il meglio della settimana. Investite anche qui, e aspettate finché la domanda non schizza alle stelle per la mancata disponibilità dei contenuti. I volponi di turno cederanno all’impazienza svendendo le loro carte. Benissimo! Quando arriverà il vostro turno, potrete gonfiare i vostri prezzi a piacimento. Per investire, poi, sfruttate le partite Rush: in sette minuti, otterrete 200 crediti se perdete e 400 se vincete. Senza contare l’esperienza

    EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    All’attacco! | EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    Sebbene non ci sia granché da festeggiare sulle ricompense che otterrete inizialmente, sfruttate comunque le Squad Battle a dovere. Continuate la vostra scalata e, una volta raggiunto il rango elite, i premi inizieranno a farsi veramente succulenti. Si parla di 20.000 crediti a livello Elite 1, in aggiunta a diversi pacchetti rari. I contenuti di questi ultimi, manco a dirlo, possono fruttarvi a loro volta molto dinero. Trattandosi di partite in solitaria contro la CPU, inoltre, la difficoltà si può manipolare a piacimento. Le performance di squadra possono darvi bonus aggiuntivi, tra gol e precisione di tiro… probabilmente avrete già capito a quale meccanismo a catena vi stiamo introducendo.

    Leggi anche:  Migliori giochi di sopravvivenza per Android | Giugno 2024

    EA Sports FC 25: come guadagnare crediti velocemente

    Calciomercato

    Come è facilmente intuibile leggendo le sezioni precedenti della guida, dunque, investire i crediti di EA Sports FC 25 porta a guadagnare velocemente dell’altro. Non lasciate che un eventuale gruzzolo resti lì a prendere polvere: investitelo piuttosto nelle carte di alto valore, perché quest’ultimo non sarà mai elevato quanto si rivelerà esserlo in futuro. I progressi stagionali e la scarsità (artificiale, a dirla tutta) influisce clamorosamente sulla domanda e sull’offerta dei giocatori, compresi i bomber tra l’ottantina e il 90 di overall se “tenuti buoni” abbastanza a lungo. Ciò detto, la compravendita richiede costanza, comprensione, tempismo e fortuna. Acquistare un giocatore al di sotto del suo prezzo di mercato, se ci riuscite, può essere fondamentale per diventare dei magnati calcistici senza rivali.

    Ora sta a voi dirci la vostra: vi siamo stati di aiuto? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!
    Leggi anche:  Enotria: The Last Song, posticipi continui su Xbox



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox