More

    State of Play: Astro Bot, rivelati ufficialmente i DLC


    I chiacchierati contenuti scaricabili sbarcano nello State of Play: ecco il trailer dei DLC della ventata d’aria fresca di Sony, Astro Bot

    A fare da apripista allo State of Play, del quale stiamo snocciolando pian piano i vari annunci, è stato Astro Bot con un adorabile trailer per i tanto chiacchierati DLC gratuiti. Non abbiamo date, al di fuori di un generico “autunno”, ma nel video abbiamo un’idea di chi aspettarci. Il cicerone che ha meritatamente usufruito del palco di Sony è stato Nicolas Doucet, studio director di Team ASOBI. “Prima di ogni altra cosa”, ha esordito, “vogliamo prenderci un minuto per ringraziarvi tutti per l’amore e i commenti ricevuti in seguito al day one. Non potremmo esserne più felici e i robottini di Team Asobi sono quasi andati in cortocircuito per le lacrime di gioia!” Doucet ci ha poi ringraziati (in giapponese) per i molti video sul gioco emersi in rete, forieri del divertimento dei giocatori.

    Leggi anche:  Prince of Persia: un roguelite in arrivo dallo sviluppatore di Dead Cells?

    I volti noti del DLC di Astro Bot: lo State of Play ha finalmente una mascotte?

    Quelli mostrati nel trailer sono i cinque nuovi livelli speedrun che saranno aggiunti ad Astro Bot come DLC senza costi aggiuntivi, ha rivelato Doucet dopo il video all’inizio dello State of Play. In aggiunta, “ci saranno 10 nuovi robot speciali da salvare. Li otterrete battendo gli uccellini nelle gare di velocità. Siamo felicissimi di dare il benvenuto agli Helldivers e alla loro super democrazia nel luogo dell’impatto, oltre ad Eve dalla deliziosa e stilosa esclusiva PS5 Stellar Blade! Gli altri, però, li dovrete scoprire voi!” Oltre alle classifiche per competere online sui tempi, Doucet ha definito un “privilegio incredibile” la possibilità di omaggiare trent’anni di storia Sony con un platformer capace di dare prestigio al palinsesto del titano cobalto.

    Ora sta a voi dirci la vostra: chi vi aspettate di vedere nel gioco? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!
    Leggi anche:  ZZZ: trucchi e consigli per i neofiti di Zenless Zone Zero!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox