Provaci ancora, Rocksteady Studios: un nuovo rumor vede Batman riemergere finalmente dalle ceneri del fallimentare Kill the Justice League
Dopo i crismi dell’ufficialità garantiti dallo State of Play di stasera e dall’ultimo Like a Dragon, non poteva mancare un articolo di carattere più speculativo ed è qui che subentra l’ultimo rumor circa la possibile rinascita del Batman videoludico di Rocksteady Studios. Del resto, Suicide Squad: Kill the Justice League ha dimostrato ciò che la giornalista non-binaria Stephanie Sterling ha già previsto nel futuro dei live service: tempo e denaro dei giocatori non sono risorse infinite. E con la scottatura di Concord, pare che Sony stessa stia cercando di procurare i riflettori a Warner Bros. Games. Per quelli che sono i trascorsi del titano cobalto, dubitiamo serva una traduzione specifica del verbo “moneyhat” nel tweet qui sotto.
Not sure which studio people’s dream is, but I heard Rocksteady are back making it. I also think Sony are trying to moneyhat it lol https://t.co/EfcyRKWdZI
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) September 23, 2024
Rumor direttamente da Gotham: il nuovo Batman di Rocksteady Studios veste di blu?
Il tweet che avete appena letto, in risposta al post dell’account ufficiale dei Game Awards circa lo sviluppatore ideale per Batman, vede il fondatore di XboxEra Nick Baker alludere a Rocksteady Studios fomentando il rumor dell’esclusività Sony. Non sappiamo se si tratti di un altro capitolo nella pluripremiata trilogia di Arkham, ma di qualunque cosa si tratti Jason Schreier ha dichiarato che in seguito al flop di Suicide Squad il team di sviluppo mira a tornare alle origini con un titolo single-player. In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, apparentemente Rocksteady sta anche dando man forte ad Avalanche Software per un’edizione Director’s Cut di Hogwarts Legacy. Gli eventuali chiarimenti dello State of Play arriveranno stasera a mezzanotte.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettate da questi leggendari sviluppatori? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.