More

    Death Stranding 2: On the Beach, data di uscita solo nel 2025


    Nulla di fatto sui tempi di attesa per Death Stranding 2: sapremo la data del day one di On The Beach solo nell’anno di uscita, il 2025

    Il Tokyo Game Show 2024 appena concluso ha portato, come promesso, tante novità anche su Death Stranding 2: On the Beach, tranne la tanto attesa data di uscita, di cui non verremo a conoscenza prima del 2025. Così ha decretato, seppur non senza riluttanza, Hideo Kojima. Sarà forse per la modalità foto, ma l’ambizione del titolo ha portato alle “circostanze impreviste” dietro il mancato annuncio. Ad ogni modo, il gioco ha fatto parlare di sé anche sul red carpet nipponico, in quanto non sono mancati i reveal dei personaggi. Non solo: giusto per non farci mancare quel poco di salivazione che non guasta mai, il team di sviluppo ha ben pensato di confermare che sì, anche senza alzate di veli, il titolo uscirà comunque il prossimo anno.

    Death Stranding 2: On the Beach, data di uscita nel 2025… in ogni senso!

    Nel corso della presentazione, infatti, Kojima ha svelato che non solo Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel 2025, ma la data di uscita è ignota solo a noi. Il team di sviluppo, infatti, si è prefissato un traguardo, e sta lavorando affinché il day one sia scolpito nel marmo prima di renderlo noto al pubblico. Inoltre, sebbene il gioco in sé si trovi ancora in gestazione, la fase prettamente cinematografica del titolo (come doppiaggio e motion capture) si è già conclusa nel mese di maggio. Non sapremo tutto in merito all’ultimogenito di Kojima Productions, ma una cosa è certa: questo nuovo fiore all’occhiello per PS5 potrebbe rivelarsi cruciale nella spinta di Sony per dare valore all’ultimo modello della console.

    Leggi anche:  343 Industries: il team di sviluppo cambia nome in Halo Studios

    Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettate dal gioco? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox