Un leak sembrerebbe confermare che la versione PS5 di Palworld, finora esclusiva Xbox, sarà presente al TGS 2024
Rilasciato in early access a Gennaio 2024 in esclusiva sulle piattaforme Xbox e PC, Palworld è diventato in fretta un fenomeno mediatico su scala globale. Con il suo mix di monster collectors, survival e un pizzico di Fortnite, il titolo PocketPair ha velocemente raggiunto il numero impressionante di 25 milioni di giocatori (e qui trovate la nostra recensione). Dopo questo clamoroso successo, un arrivo sulla console ammiraglia Sony era quasi scontato, ma non era mai stato effettivamente confermato. Almeno fino a poche ore fa!
Palworld is coming to PS5, according to the list of games at Tokyo Game Show 2024 released by the CESA today (also should be noted that this list is never by any means definitive): pic.twitter.com/PuYYu9y1fb
— Gematsu (@gematsu) September 11, 2024
TGS 2024 | Palworld: un tweet sembra confermare la versione PS5
Il profilo X di Gematsu, pagina specializzata sulle news videoludiche provenienti dal Paese del Sol Levante, ha condiviso un elenco non ancora definitivo dei titoli che dovrebbero essere presenti al Tokyo Game Show 2024, la cui fonte è la CESA (Computer Entertainment Supplier’s Association) stessa, ovvero l’ente organizzatore dell’evento. Dall’elenco si può desumere che il gioco in questione sarà presente, oltre che per le piattaforme su cui è già disponibile, anche sulla console Sony di ultima generazione.
I possessori di PS5 potranno finalmente mettere le mani sull’ambizioso titolo di PocketPair, portando a un nuovo boom di giocatori? O sarà stata solo una svista? Il fenomeno Palworld è ormai scemato? O l’arrivo su Playstation, magari accompagnato da una funzione di crossplay con le altre piattaforme, lo riporterà al centro dei riflettori? Voi cosa ne pensate? Nel caso voleste riprenderlo in mano, o siate dei neofiti, sappiate che avete a disposizione le nostre guide per iniziare a giocare e guadagnare velocemente esperienza e materiali.
Continuate a seguirci qui su tuttotek.it per tutti aggiornamenti su quello che verrà annunciato alla fiera di Tokyo! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!