More

    PS5 Pro: State of Play in arrivo? Parla Jeff Grubb


    I rumor tornano a far rumore: non solo PS5 Pro potrebbe essere dietro l’angolo, ma lo stesso varrebbe per lo State of Play di settembre

    Siccome non basta avere una presentazione confermata nell’immediato, Jeff Grubb torna a mettere altra legna alla base del falò di PS5 Pro con i suoi pronostici sul prossimo State of Play. Non passa mai troppo tempo senza che i rumor sulla revisione hardware si facciano vivi, ma a quanto pare è possibile che Sony abbia un annuncio vero e proprio tra le mani. Il sempre gioviale giornalista di Giant Bomb ha dichiarato nel suo podcast Game Mess Mornings che il nuovo modello è in dirittura d’arrivo per l’anno in corso. Non alludiamo all’annuncio in sé, ancora non effettuato; Grubb parla espressamente della console stessa. Quale che sia la strategia del titano cobalto, poi, resta da vedere in eventuali conferme o smentite.

    Lo State of Play: PS5 Pro… o contro?

    I dubbi rimangono, ma non per l’insider: la certezza su uno State of Play (e, espressamente, non un PlayStation Showcase) a settembre c’è tutta, mentre per quanto concerne PS5 Pro un po’ meno. Nello specifico, Jeff Grubb non si sbilancia sulla presenza dell’atteso modello di metà ciclo vitale, optando per il consueto “se c’è, non sarò sorpreso”. In ogni caso, se davvero avremo una presentazione tra le mani nel mese a venire, l’eventuale conferma di Sony difficilmente tarderà ad arrivare. Vi terremo, come sempre, aggiornati nell’arco dei prossimi giorni, specie in vista dell’ultimo mese prima dell’uscita di Silent Hill 2. Vista la fase finale di marketing ormai imminente, Sony può dedicare il palcoscenico ad una delle sue principali esclusive attuali.

    Leggi anche:  Migliori podcast che trattano i videogiochi | Maggio 2024

    Ora sta a voi dirci la vostra: Grubb avrà fatto ancora centro? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox