Electronic Arts ha annunciato Highlighter, una nuova funzione di EA Sports FC 25 che vi permetterà di modificare i vostri replay direttamente all’interno del gioco
Di sicuro tutti i videogiocatori hanno provato almeno una volta quel grande desiderio di condividere con i propri amici un momento particolarmente spettacolare delle proprie sessioni di gioco. Ormai ci sono tanti metodi per registrare dei gameplay sia su PC che su console, ma a quanto pare Electronic Arts ha deciso di fare un passo in più. La compagnia infatti ha annunciato Highlighter, una nuova feature di EA Sports FC 25 che vi permetterà di modificare i vostri replay direttamente all’interno del gioco.
Highlighter renderà ancora più spettacolari le azioni di EA Sports FC 25
Highlighter è un editor in-game che vi permetterà di rendere molto più cinematografiche le vostre azioni su FC 25. Questa funzione infatti vi permetterà di dare maggior risalto ai vostri replay modificando le inquadrature della telecamera e applicando tanti effetti e filtri diversi. Inoltre questa feature vi permetterà anche di scattare foto da qualsiasi angolazione, permettendovi così di immortalare alla perfezione gli attimi che precedono un goal spettacolare.
La modalità Highlighter è comodamente disponibile sia dal menu di pausa che dalla schermata di fine partita, permettendo così ai giocatori di non perdere mai l’occasione di modificare un replay particolarmente entusiasmante. I video creati con questa modalità inoltre possono ovviamente essere sia salvati sul vostro dispositivo che condivisi direttamente con gli amici.
EA Sports FC 25 sarà disponibile dal 27 settembre per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttotek.it. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.