La chiamata al dovere di Game Pass parte da Modern Warfare 3: Tom Henderson fa luce sulla forse imminente svolta Xbox di Call of Duty
Che Black Ops 6 giunga su Game Pass al day one già si sapeva, ma a quanto pare la corona di primo Call of Duty a sbarcare sul servizio in abbonamento spetta a Modern Warfare 3. Lo ha rivelato il sempre loquace Tom Henderson nell’ultimo rapporto stilato sul suo stesso sito, Insider Gaming. Henderson ha partecipato al tam tam secondo il quale i fedelissimi di Microsoft potranno giocare gratuitamente al recentissimo sparatutto già a partire da domani, mercoledì 24 luglio. Già nelle scorse settimane, Jez Corden di Windows Central ha a sua volta parlato del possibile arrivo della saga militaristica nel catalogo a partire da luglio, ma per conferme o smentite dovremo attendere 24 ore (se non meno, chiaramente).
Modern Warfare 3 is Set to Come to Xbox Game Pass This Monthhttps://t.co/p2OpE0LaGc
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) July 10, 2024
Modern Warfare 3 su Game Pass: che Call of Duty sia davvero dietro l’angolo?
Come apripista in vista di Black Ops 6, optare per Call of Duty: Modern Warfare 3 darebbe accesso ai beneficiari di Game Pass ad un titolo comunque veramente recentissimo. La critica, anche al di fuori di noi, ha lodato i molti rimodernamenti che il remake ha apportato alle vecchie mappe e agli elementi di gameplay già consolidati. L’unica pecca, per molti, sono stati i criteri di sblocco dei vari contenuti, a discapito della fluidità dell’azione durante gli scontri. I rumor capitano (purtroppo) un po’ a fagiolo, visto che recentemente abbiamo avuto il dispiacere di parlare dei prezzi più alti previsti per l’abbonamento. Se non altro, ora tutte le tessere stanno lentamente trovando posto nel mosaico.
Ora sta a voi dirci la vostra: secondo voi il (video)gioco vale la (costosa) candela? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.