Stando ad alcune informazioni presenti in Final Fantasy 7 Rebirth Ultimania, sembra che Square Enix speri di pubblicare l’ultimo capitolo della trilogia del remake entro 3 anni
Final Fantasy 7 Rebirth è un titolo davvero ottimo e questo ovviamente ha alzato molto le aspettative dei fan nei confronti del prossimo capitolo. Per il momento Square Enix non si è ancora espressa in merito, ma recentemente sono saltate fuori delle novità interessanti. A quanto pare infatti stando ad alcune informazioni presenti nel libro di Final Fantasy 7 Rebirth Ultimania, sembra che Square Enix speri di pubblicare l’ultimo capitolo della trilogia del remake entro 3 anni.
FF7 Remake Part 3 main story has already been completed, and Nomura thinks they will perhaps start voice recording in the near future.
He remarks that Kitase proposed an idea to him about “something” very important to include, even though it wasn’t in the… pic.twitter.com/sBqGJgcpnB
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) April 12, 2024
L’ultimo capitolo del Remake potrebbe arrivare per il trentesimo anniversario di FF7
Come potete vedere dal tweet dell’utente @aitaikimochi in calce qui sopra, sembra che all’interno del nuovo libro di FF7 Rebirth siano presenti diverse informazioni molto interessanti. A quanto pare Yoshinori Kitase, il producer di Final Fantasy 7 Remake, spera di riuscire a pubblicare l’ultimo capitolo della trilogia entro 3 anni. Per sviluppare Rebirth è stato necessario lo stesso tempo e di conseguenza Square Enix spera di poter rispettare le stesse tempistiche anche per il nuovo capitolo.
Se la compagnia dovesse riuscire a rispettare questa scadenza sarebbe davvero ottimo per i fan, dato che il 2027 segna il trentesimo anniversario dal lancio dell’originale Final Fantasy 7. Per il momento non sappiamo ancora a che punto sono effettivamente i lavori sul finale, ma sempre da Ultimania sono saltate fuori delle informazioni rassicuranti. Al momento infatti sembra che la storia principale del gioco sia già stata completata e inoltre Nomura pensa che presto inizieranno già a registrare il doppiaggio.
Final Fantasy 7 Rebirth è disponibile ora su PlayStation 5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttotek.it. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.